Falegname per mobili e complementi d’arredo su misura in provincia di Milano

La Falegnameria Littamè è una realtà specializzata nella produzione di mobili e complementi d’arredo su misura in legno a Inveruno, Mesero, Busto Garolfo, Parabiago e Legnano. Tutte le produzioni sono altamente personalizzate e nascono da progetti realizzati ad hoc per ciascun cliente, così da riuscire a soddisfare al meglio ogni richiesta. Se siete alla ricerca di un pezzo unico nel suo genere, che sappia dare alla vostra casa un tocco di stile e originalità, il lavoro del falegname Littamè fa proprio al caso vostro.

Oltre all’attività di costruzione di arredi su misura per case ed uffici, Emanuele si occupa anche di effettuare modifiche e manutenzione su mobili, sia che essi siano stati realizzati nel suo laboratorio o da altri professionisti.

Perché scegliere noi per la costruzione di mobili su misura in provincia di Milano

Materiali di qualità

Da Falegnameria Littamè si utilizzano solo legni di prima qualità, selezionati tra i migliori a disposizione sul mercato.

 

 

 

uso della giusta tecnica

La lunga esperienza nel settore permette al falegname di individuare le giuste tecniche per trattare i diversi materiali e ottenere i risultati desiderati.

Manutenzione

Occupandosi personalmente della costruzione di ogni prodotto che lascia il laboratorio, Emanuele Littamè garantisce che gli elevati standard produttivi vengano seguiti in ogni fase del lavoro.

Rapporto qualità prezzo

I prezzi degli arredi su misura sono un riflesso della qualità del prodotto finale, dei materiali usati e del numero di ore di lavoro impiegate dal professionista per modellare il mobile.

 

Acquistare mobili e complementi d’arredo su misura dal falegname Littamè significa avere la certezza di poter personalizzare proprio ogni aspetto del prodotto, a partire dal tipo di legno utilizzato al finish degli arredi, senza tralasciare dimensioni, posizione e numero di ante e cassetti, decorazioni e molto altro ancora.

Dopo una chiacchierata con Emanuele, per permettere al professionista di comprendere gusti e richieste del cliente, il falegname si metterà all’opera per proporre diverse soluzioni in linea con quanto specificato dal committente. Solo dopo l’approvazione del disegno si inizierà il vero lavoro di falegnameria.

Cosa possiamo realizzare

  • Armadi
  • Cassettiere
  • Mensole
  • Credenze
  • Cucine
  • Letti
  • Tavoli e scrivanie
  • Sedie
  • Librerie
  • Arredamento outdoor
  • Altri manufatti

Modifiche e manutenzione di mobili e complementi d’arredo su misura

La Falegnameria Littamè si occupa anche di modifiche e manutenzione di mobili e complementi d’arredo creati su misura a Inveruno, Mesero, Busto Garolfo, Parabiago e Legnano. Può capitare, infatti, che gli arredi si usurino nel tempo, che un mobile realizzato in passato non si sposi più allo stile dell’abitazione o che i prodotti realizzati sulle dimensioni di una casa non si adattino alla perfezione agli spazi di quella in cui ci si è appena trasferiti.

Grazie alle abili mani del falegname Littamè, i mobili torneranno ad essere come nuovi in men che non si dica! In caso di interventi più complessi rispetto alla semplice riparazione di routine, il professionista verificherà di persona la fattibilità delle richieste del cliente e presenterà un preventivo.