Servizio traslochi in provincia di Milano

È arrivata l’ora di traslocare, ma non sapete a chi rivolgervi? Siete alla ricerca di un professionista affidabile che sappia maneggiare in maniera corretta i delicati mobili di famiglia, le vostre collezioni di antiquariato o i mobili che avete fatto costruire su misura per la vostra vecchia casa o il vostro vecchio ufficio?

Emanuele Littamè è la persona giusta a cui rivolgersi per piccoli traslochi nella zona di Inveruno, Mesero, Busto Garolfo, Parabiago e Legnano. Grazie ad una lunga esperienza nel settore della falegnameria, l’artigiano sa come maneggiare arredi ed accessori senza rovinarli e come portarli a destinazione in modo sicuro.

Il falegname offre un servizio completo e di prima qualità ai clienti che si rivolgono a lui per un trasloco. Oltre al trasporto, infatti, il professionista si occupa anche della fase di smontaggio degli arredamenti e del loro assemblaggio una volta giunti a destinazione. Scegliere Emanuele Littamè significa affidarsi ad un’unica figura per ogni fase del trasloco. Per il cliente i vantaggi sono innumerevoli:

A

Una sola persona di riferimento

A

Massima affidabilità

A

Massima responsabilità

A

Conoscenza del settore

A

Velocità del servizio

Servizio di falegnameria per trasloco in provincia di Milano

Le possibilità che gli elementi di arredo siano perfettamente compatibili per dimensioni e stile da un immobile ad un altro sono meno di una su milione, ma non per questo si deve cambiare tutto l’arredamento ogni volta che si trasloca. Spesso, bastano piccoli ritocchi affinché mobili e accessori sembrino essere stati creati su misura per quell’ambiente.

Emanuele Littamè si occupa anche di interventi di falegnameria post trasloco, un servizio utilissimo quando i mobili necessitano di piccole o grandi modifiche per adattarsi ai nuovi spazi in cui devono essere collocati.

Come funziona il servizio? Semplice, prima di iniziare con il trasloco il falegname effettua un sopralluogo sia presso la vecchia abitazione o ufficio per prendere le misure dei mobili che devono essere trasportati sia presso la nuova location, al fine di verificare la natura delle modifiche che dovranno essere effettuate. Dopodiché, il professionista porta gli arredi nel suo laboratorio dove esegue gli adattamenti. Una volta completate le variazioni, Emanuele Littamè si occupa di trasportare i mobili presso la destinazione finale e di rimontare gli arredi.

In caso di piccole modifiche, il servizio può essere effettuato contestualmente al trasloco.