Installazione e manutenzione di avvolgibili in provincia di Milano

Emanuele Littamè si occupa di installazione di avvolgibili a Inveruno, Mesero, Busto Garolfo, Parabiago e Legnano.

La falegnameria può fornire serrande di ogni genere, per rispondere a qualsiasi bisogno della clientela. Dalle avvolgibili in plastica a quelle in legno, fino ad arrivare ai modernissimi modelli in alluminio, il professionista mette a disposizione tantissimi modelli tra cui scegliere.

Inoltre, si effettua l’installazione di serrande avvolgibili sia con classica movimentazione a cinghia sia elettrica.

Installazione e manutenzione di avvolgibili in provincia di Milano

sicurezza

Le avvolgibili sono tra i sistemi di oscuranti più sicuri sul mercato. Grazie a diverse soluzioni per il blocco del sollevamento si migliora la sicurezza di abitazioni ed edifici in genere su cui vengono installati.

isolamento acustico

Grazie ad innovative tecniche produttive e a materiali all’avanguardia, le avvolgibili moderne favoriscono l’isolamento acustico degli immobili.

isolamento termico

Le avvolgibili giuste permettono di mantenere sempre la temperatura ideale all’interno dell’edificio, con un netto risparmio sulla bolletta del gas e dell’elettricità.

design

I modelli di avvolgibili proposte dal falegname Littamè hanno un design minimal e raffinato, che si sposa alla perfezione sia agli spazi più moderni che a quelli arredati in maniera classica.

comfort

Leggerissimi, i nuovi modelli di avvolgibili possono essere regolati con il semplice gesto di una mano. Il comfort abitativo aumenta notevolmente con la scelta di serrande di ultima generazione.

Il metodo di lavoro del
falegname Littamè

Nel corso degli anni, Emanuele Littamè ha messo a punto un metodo di lavoro che permette di ottenere sempre risultati soddisfacenti.

Dopo il contatto iniziale, il falegname effettua un sopralluogo per verificare la possibilità di installare avvolgibili ed identificare il prodotto più adatto alle esigenze del cliente. Una volta identificato il modello di avvolgibile e prese tutte le misure del caso, il professionista effettua l’ordine dei prodotti. Una volta consegnati dalla casa produttrice, il falegname provvederà alla posa in opera delle serrande.

Il professionista è disponibile anche per operazioni di ordinaria manutenzione e sostituzione di avvolgibili precedentemente installate. Da meccanismi rotti che impediscono la movimentazione della tapparella fino alla sostituzione dei prodotti con modelli più moderni, Emanuele Littamè è pronto a darvi una mano.